top of page

Buone Feste!

  • Immagine del redattore: Ink & Chic
    Ink & Chic
  • 24 dic 2020
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 27 dic 2020

C’è poco da fare, nonostante tutto, questo è il periodo più bello dell’anno. Anche se il 2020 sarà ricordato negativamente, mi fa comunque piacere dirgli addio con una piccola sintesi di quanto di bello ho invece creato nel mio studio...AUGURI A TUTTI!...e che sia un fantastico 2021, che ci riconsegni una vita ancora migliore🍾🥂



Post recenti

Mostra tutti
Il Mese di Firenze: porta la città sulla tua pelle

Il 24 giugno Firenze si ferma per celebrare San Giovanni, il patrono che da secoli veglia sulla nostra città. È una data che sentiamo nostra — e quest’anno abbiamo voluto onorarla a modo nostro. Per t

 
 
 

Commenti


bottom of page